domenica 10 settembre 2017

Seiko 7T42-6A0B - Sports 150 Chronograph

I lettori che mi seguono abitualmente avranno notato che torno a presentare orologi dopo molto tempo.
Sono stato estremamente impegnato in questi mesi, ma non ho dimenticato la mia passione e di dover continuare ad aggiornare il blog.
Nei prossimi articoli, presenterò molti orologi che non ho mai mostrato pur essendo in mio possesso da moltissimo tempo iniziando da questo cronografo.

E' un Seiko 7T42-6A0B al quarzo della serie Sports 150 in ottime condizioni estetiche come potete vedere.
No si può dire che sia un orologio raro, però nella versione con quadrante bianco è meno facile da trovare rispetto al modello con quadrante tutto dorato.
Peccato che non sia dotato del suo bracciale originale, in futuro proverò a trovarne uno in modo da completarlo come si conviene.

Questo cronografo Seiko è del Gennaio 1990.



La cassa è completamente in acciaio con lunetta girevole, corona e pulsanti dorati.
Il fondello in acciaio è chiuso a vite con guarnizione.

Dimensioni:
Diametroesclusa corona di carica      39     mm
Altezza con le anse                            45    mm
Spessore                                           10,8 mm
Anse                                                 20    mm

Il movimento è un Seiko 7T42 al quarzo, con funzioni data, cronografo, sveglia, conto alla rovescia.

1 commento:

  1. Io c’è l’ho completo originale chiamami 3923516322

    RispondiElimina