lunedì 2 marzo 2015

Vostok Komandirskie Red Star ZakaZ prima serie

Oggi mi è arrivato un altro orologio russo, un Vostok Komandirskie Red Star ZakaZ prima serie tutto perfettamente originale.



La cassa Komandirskie è cromata.
Il fondello in acciaio ha una classica chiusura ad anello avvitato che preme su una guarnizione piatta.

Dimensioni:
Diametro esclusa corona di carica  40    mm
Altezza con le anse                         44,3 mm
Spessore                                          11,8 mm
Anse                                                18    mm

Il movimento è un Wostok 2414 a carica manuale con 17 rubini, una frequenza di 19.800 A/h e una riserva di carica di circa 40 ore.

2 commenti:

  1. Il mio e uguale ma nn mi piace il cinturino quale mi consigli

    RispondiElimina
  2. In che senso ?
    Non ti piace il cinturino che ho messo io oppure quello che hai tu ?
    Se è il tuo, non so che dire, deve essere di tuo gradimento, per l'acquisto hai una scelta illimitata sia in rete che nei negozi.
    Saluti

    RispondiElimina